MAN_Museu d’Arte Provìntzia de Nùgoro

Setziones printzipalesi de su situ

Novas

25.01.2015

A un passo dall’archeologia. A cura di Roberto Sirigu

Domenica 25 gennaio, alle ore 17.00, in occasione dell’ultimo giorno di apertura della mostra Alberto Giacometti. A un passo dal tempo, il museo MAN ospiterà un incontro pubblico a cura dell’archeologo Roberto Sirigu. Partendo da alcune suggestioni scaturite dalla visita alla mostra di Giacometti, Sirigu svilupperà una riflessione sui linguaggi dell’arte contemporanea come terreno di indagine affine alle metodologie e alle pratiche archeologiche. Partendo dall’analisi del suo ruolo di esperto in archeologia, Sirigu proporrà un momento di discussione sull’attualità della metodologia archeologica, mettendo a processo la concezione contemporanea del sapere umanistico e delle relazioni fra le diverse discipline.

23.01.2015

Deo soe Charlie. Incontro con la satira

Venerdì 23 gennaio alle ore 18.30, al museo MAN, Alessio Spataro, Bruno Olivieri e Manuelle Mureddu animeranno un dibattito pubblico sui temi della satira disegnata e della libertà di espressione.

08.01.2015

Je suis Charlie

18.12.2014

APERTURA DURANTE LE FESTIVITA’

Nel periodo delle feste natalizie il MAN osserverà i normali orari di apertura, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Le mostre e la collezione saranno visitabili anche nei giorni di Natale, Santo Stefano, primo dell’anno ed Epifania. Il 28 dicembre, ultima domenica del mese, l’entrata al museo sarà gratuita.

10.12.2014

Laboratori di Alfabetizzazione Informatica. Iscrizioni entro il 25 gennaio

Il MAN, nel mese di febbraio del 2015, riproporrà i laboratori di alfabetizzazione informatica che si terranno nei locali dell’edificio ex Asl, via N. Ferracciu (angolo via P. Tola).

13.12.2014

Marinella Senatore. JAMMIN' DRAMA PROJECT

Nell’ambito della seconda edizione del progetto “Museo Chiama Artista”, promosso da AMACI, il MAN è lieto di presentare al pubblico il film "Jammin’ Drama Project", dell’artista e filmaker Marinella Senatore. L’opera sarà visibile nelle sale del Museo MAN a partire dal prossimo 13 dicembre durante gli orari di apertura del museo.  
Cundividi in:

Home  |   Notas Legales  |   Datos privados  |   Crèditos  |   ConsulMedia 2014