ita  |   eng  |  

MAN_Museo d'Arte Provincia di Nuoro

Sezioni principali del sito

Notizie

24.03.2017

La città nuda. Dal 24 marzo la seconda rassegna della piattaforma CINEMAN

Il secondo appuntamento del progetto “CINEMAN”, a cura di Francesco Pirisi, avrà come protagonista la città di New York e prenderà il via negli spazi del Museo CIUSA il prossimo 24 marzo alle ore 18.00. Le proiezioni, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, verranno introdotte da ospiti speciali (registi, critici cinematografici, sceneggiatori). Consulta il programma.

09.03.2017

Nuovi laboratori al MAN

Insieme alle visite guidate per ragazzi e adulti e alle conversazioni del sabato e della domenica, in occasione della mostra di Berenice Abbott, “Topografie”, tutte le mattine, compreso il lunedì – giorno di chiusura al pubblico - il dipartimento educativo del MAN propone nuovi laboratori didattici dedicati alle scuole materne, elementari e medie. Consulta il programma.

10.03.2017

Presentazione del film animato “Rapsodia sarda” venerdì 10 marzo, ore 18:00

Venerdì 10 marzo alle ore 18:00, sarà presentato al pubblico il film "Rapsodia sarda" di Remo Branca, recentemente restaurato dalla Società Umanitaria - Cineteca Sarda. La proiezione, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, si terrà al Museo Ciusa e sarà introdotta da Antonello Zanda, responsabile del restauro, e Manuelle Mureddu, fumettista e scrittore.

28.02.2017

Entrata gratuita domenica 5 marzo

Come ogni prima domenica del mese, anche il prossimo 5 marzo l'ingresso al MAN e al Museo CIUSA sarà gratuito. Sarà possibile visitare le mostre "Berenice Abbott. Topografie", "Jennifer West. Action Movies, Painted Films and History Collage" e "LCR#3_Leonardo Boscani, Golden Zimmer", le sale dedicate a Francesco Ciusa e il percorso "Sardegna 900" (Museo CIUSA). Sono previste visite guidate e conversazioni a cura del dipartimento educativo. Consulta i comunicati.

17.02.2017

LCR#3 - Preludio

Il 17 febbraio sarà inaugurata anche l’installazione di Leonardo Boscani, "Golden Zimmer", prima di una serie di iniziative, a cura di Micaela Deiana, che introducono al terzo e ultimo appuntamento del progetto espositivo pluriennale "La Costante Resistenziale", dedicato alle ricerche più innovative che, dai primi anni dell’autonomia regionale ai giorni nostri, hanno caratterizzato la scena artistica sarda.
Condividi su:

Home  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits  |   ConsulMedia 2014